Piano Nazionale Impresa 4.0
Vai al contenuto

Piano Nazionale Impresa 4.0

Investi ora e risparmia con il piano di Impresa 4.0.

Il programma di incentivi statali che offre un bonus pari al 50% dell’investimento nei 3 anni successivi.

Le vetrine equipaggiate con il controllo di connettività 4.0, rientrano tra i beni strumentali con i quali è possibile accedere allo sgravio fiscale per la transizione di Industria 4.0 previsto dalla legge di bilancio 2021.

Grazie a questa tecnologia le vetrine si connettono in rete tramite un’app per la gestione remota, consentendo il monitoraggio a distanza del funzionamento, di variare i parametri di set macchina e di registrare i dati. Oltre la possibilità di eseguire diagnosi per la risoluzione a distanza dei problemi, come notifiche di allarme in caso di malfunzionamento.

Tra i modelli di vetrine Tecfrigo, le quali rientrano ci sono:

Marilyn (anche con eventuale Inverter opzionale),

Diva (anche con eventuale Inverter opzionale),

Melanie,
Meat, Meat DA, Meat 360 DA FG,

VPA, VFS, Isola (tutte), Futura, Girotondo 2.0, Tiffany,
Lambada, Malambo.

VALORE AGGIUNTO TECFRIGO


Oramai si sente parlare da tempo di dispositivi per comunicazione remota via Cloud e benefici fiscali derivanti dal loro utilizzo; ma è anche noto che, dal punto di vista dell’utilizzatore finale, è abbastanza brigoso produrre tutta la documentazione per accedere a questi vantaggi.
L’applicazione (denominata Connex 2.X e disponibile al download gratuito dalla prima decade di marzo) a supporto del nostro sistema permette, a seguito dell’avvenuta registrazione da parte dell’utente finale, di generare in automatico il Verbale di Collaudo, che rappresenta l’autocertificazione tecnica necessaria per accedere ai benefici fiscali relativi all’acquisto di beni per un valore inferiore ad € 300.000.

CREDITO DI IMPOSTA MEZZOGGIORNO

Inoltre se sei residente in Puglia, Campania, Basilicata, Molise, Calabria o Sicilia recuperi il 50% + il 45% del tuo investimento, essendo cumulabile con l’agevolazione relativa agli investimenti in beni strumentali.

Il piano è valido per tutti gli acquisti entro il 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni o per scoprire quali prodotti nelle specifico rientrano nel vantaggio, scrivici a: info@icaruso.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *